NETSTONE Top cucina in marmo, quarzite, granito e pietra naturale

E dopo la teoria del seminario, la pratica con la visita guidata da CMP Solmar

Il nuovo appuntamento organizzato con la Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano.

Le richieste di partecipazione alla visita guidata a Cantù sono state subito tante, tanto da dover chiudere la lista. Ci aspettavamo una buona adesione, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quanti architetti desiderassero questo approfondimento. Camminare tra lastre e blocchi, toccarli con mano e scoprire venature, cromaticità e tanti altri dettagli in ogni pietra ha sempre qualcosa di magico e seduttivo.

Ed è stato il giusto momento di pratica dopo il seminario presso l’Ordine. Marmi, graniti, pietre, onici, travertini, quarziti sono stati gli attori della giornata, più di 300 tipologie di materiali provenienti dalle cave più importanti del mondo. Muoversi tra queste lastre fa sempre comprendere al progettista la loro unicità, la grande potenzialità da offrire ai propri committenti.

Un’occasione unica per ricordare ai progettisti che possono rivolgersi NETSTONE per ogni tipo di realizzazione, grazie a una rete di marmisti a loro così vicini, specializzati nella lavorazione della pietra naturale, un distretto sviluppatosi assieme e in sinergia con il comparto mobiliero di zona.

Siamo al suo fianco dalla cava al prodotto finito e alla messa in opera, una piattaforma con questi vantaggi:

  • Tempi certi per preventivi e verifiche di fattibilità
  • I migliori marmi e pietre naturali
  • Lavoro a regola d’arte
  • Soluzioni personalizzate, chiavi in mano
  • Un esperto sempre disponibile

Dopo il grande successo dello scorso anno dell’evento “Anni ’30 – 100 Anni di Architettura 1923-2023”,del seminario dello scorso 24 gennaio e la visita di oggi, ci organizziamo adesso per il prossimo evento di primavera: la tanto attesa visita guidata alla storica Cava di Vagli, una delle più conosciute al mondo dove si estraggono alcuni tra i più rinomati marmi come il Calacatta Vagli Oro, Arabescato Vagli, Calacatta Viola. Una delle cave più antiche della Toscana, oggi punto di riferimento per l’intero settore.

Si terrà a maggio, se vuoi partecipare chiamateci o scrivete: info@cmpsolmar.it, 370 3745266.

© 2022. CMP Commercio Marmi Pregiati Srl | P.IVA 01821530134 | Via Milano, 94 Cantù (CO) | Privacy Policy | Cookie Policy